Convenzione tra AMOVA e Jaguar e Land Rover Condizioni speciali d’acquisto per tutti gli iscritti
26/09/2016 data pubblicazione
Convenzione tra AMOVA e Jaguar e Land Rover

L'associazione AMOVA ha stipulato una convenzione con la Jaguar e Land Rover. in favore degli associati ad Amova, che potranno usufruire di una significativa agevolazione economica, .In relazione agli accordi intercorsi, allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore ai dipendenti, associati e collaboratori, Jaguar Land Rover ha predisposto speciali condizioni di trattamento, valide per l’acquisto di AUTOVEICOLI nuovi dei Marchi Jaguar e Land Rover.

L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Jaguar Land Rover dal 1° Aprile 2016 al 31 Marzo 2017. Il dipendente, associato o collaboratore, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare una copia della “Tessera Associativa” in corso di validità annuale in cui si attesti l’appartenenza. Il concessionario provvederà a fotocopiare la “Tessera” ed a conservarla negli incartamenti necessari.

LEGGI LA CONVENZIONE

Convenzione Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico_Settembre 2016