PREMIAZIONE "VIVERE DA SPORTIVI" La Cerimonia di Premiazione alla Sala Parisi, Scuola Superiore di Polizia
18/10/2016 data pubblicazione
PREMIAZIONE "VIVERE DA SPORTIVI"

La Cerimonia di Premiazione alla Sala Parisi, Scuola Superiore di Polizia

III EDIZIONE DEL VIDEO-FESTIVAL
"VIVERE DA SPORTIVI. A SCUOLA DI FAIR PLAY"

La Cerimonia di Premiazione si è svolta il 6 ottobre alla Sala Parisi, Scuola Superiore di Polizia
Si è svolta il 6 Ottobre pomeriggio, presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma, la premiazione degli studenti vincitori della III edizione della campagna educativa "Vivere da Sportivi. A Scuola di Fair Play". La manifestazione ha ricevuto la Medaglia del Presidente della Repubblica, il Premio di Rappresentanza del Senato e della Camera dei Deputati, il riconoscimento del Pontificium Consilium de Cultura; e anche quest'anno ha ottenuto il supporto di numerose istituzioni, quali Ministero dell'Interno, Ministero della Difesa, Ministero dell'Istruzione Università Ricerca, Regione Lazio, RAI Cultura, CONI, Comitato Italiano Paralimpico, Comitato Nazionale Fair Play, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Associazione Medaglie d'Oro al Valore Atletico, e tanti altri soggetti, sia pubblici sia privati.

La Medaglia del Presidente del Senato, consegnata da Michele MAFFEI Presidente Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico, è andata allo spot “Un canestro per unirci” dell’Istituto di Istruzione Superiore "Francesco Saverio Nitti" di Portici (NA)

C.Stampa PREMIAZIONE Vivere da Sportivi.pdf

2017

Vivere da sportivi -a scuola di Fair Play ha consegnato gli Award della 4^ edizione del Video-spot Festival
alle scuole superiori italiane.

Consegnati gli Award Vivere da Sportivi

Best video 2017
Salviamo gli ultras
Istituto Tommaso D’oria, Ciriè - Torino