UN NUOVO FUTURO
23/11/2012 data pubblicazione
archivio tipologia articolo
UN NUOVO FUTURO

Con il Convegno “Lo Sport in Rosa” tenutosi a Roma l’8 novembre nell’Aula Magna del Centro di preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa “Giulio Onesti” si è conclusa l’attività della nostra Associazione per il 2011; l’evento ha avuto grande successo di presenze qualificate e buon risalto sulla stampa.
L’anno appena concluso è stato ricco di iniziative e di soddisfazioni. Abbiamo partecipato alla kermesse sportiva “Sport Days” alla Fiera di Rimini ed abbiamo svolto la nostra Assemblea nella prestigiosa sede dell’Arena Civica di Milano alla presenza di numerosi Campioni e Autorità.

Il nuovo sito (www.medagliedoro.org) con la prima “Antologia multimediale” dove sono presenti tutte le Mova continua a registrare grande interesse; a questo proposito invitiamo tutte le MOVA ad inviare  foto per renderlo ancora più vivo ed aggiornato. Dalla messa online il sito ha registrato più di 32.000 visitatori con oltre 100.000 visualizzazioni di pagina.

L’attività dell’anno appena iniziato richiederà un grande impegno da parte di tutte le Mova per mantenere vitale l’Associazione e renderla sempre più visibile ed appetibile ai Media. Abbiamo già programmato l’organizzazione di alcuni eventi, l’Assemblea Ordinaria  sarà convocata a Milano il 31 marzo p.v. con la premiazione di giovani emergenti, saremo presenti alla II Edizione dello Sport Days di Rimini con la premiazione dell’Amova International Award 2012, oltre ad  iniziative in corso d’opera.