"FACCIAMO SQUADRA" CON IL PATROCINIO AMOVA Facciamo Squadra è un’iniziativa promossa da IPER MONTEBELLO
09/01/2017 data pubblicazione
"FACCIAMO SQUADRA" CON IL PATROCINIO AMOVA

L’ AMOVA ha patrocinato quest’anno una interessante iniziativa riservata allo sport e agli sportivi di prossima partenza negli ipermercati Iper, La grande i.

FACCIAMO SQUADRA è infatti un’iniziativa dedicata alle associazioni dilettantistiche italiane che le permetterà di ottenere gratuitamente nuove attrezzature sportive.

Iper è presente in 7 regioni con 27 ipermercati, ed è da sempre al fianco dei giovani, dell’istruzione e dei progetti legati alla crescita del territorio e quest’anno AMOVA ed IPER hanno pensato ad un’iniziativa che possa dare vantaggi concreti allo sport.

Lo sport è indispensabile per il benessere di tutti, dai più piccoli ai più grandi, ed è un pilastro importante per il futuro delle nostre comunità, ne riconosciamo il valore fondamentale di aggregazione per bambini, ragazzi e adulti.  Aiutare le Associazioni Sportive signi­fica aiutare l’intera comunità.

Il progetto è promosso da sei campioni olimpici italiani che ci affi­ancheranno in questa nuova avventura: Jury Chechi, Giulia Ghiretti, Federico Morlacchi, Antonio Rossi, Alessandra Sensini e Valentina Vezzali. Aderire all’iniziativa è facilissimo. È suffi­ciente registrarsi come associazione sportiva, in modo semplice e veloce, sul sitowww.facciamosquadra.iper.it  e iniziare a raccogliere le cartoline FACCIAMO SQUADRA per poter richiedere uno tra i 150 premi presenti nel catalogo che alleghiamo.

In tutti i 27 punti vendita Iper, La grande i, dal 12 gennaio al 2 aprile 2017, ogni 20 euro di spesa su uno scontrino unico con Carta Vantaggi (la carta fedeltà di Iper) il cliente riceverà in cassa una cartolina del valore di un punto, da consegnare all’associazione preferita. Sarà cura dell’associazione stessa caricare i punti nell’area del sito dedicata.

Più cartoline riceverà, più punti potrà caricare e più velocemente completerà la raccolta. Abbiamo pensato a tantissimi sport e strumenti utili alle diverse attività sportive.

Sicuri che quest’attività possa aiutare lo sport nel territorio ti chiediamo di far conoscere alle associazioni a te vicine il progetto, facendo squadra con noi di AMOVA ed IPER per il successo dell’iniziativa.