TESTIMONIANZE AMOVA L'associazione incontra i campioni
12/05/2017 data pubblicazione
TESTIMONIANZE AMOVA

Quelle unite sono due fotografie scattate il 9.3.2017 in occasione dell'incontro avvenuto a Castellanza-Busto Arsizio con Paolo Cecchetto, atleta del paraciclismo che ha conquistato la Medaglia d'Oro ai Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro 2016. E' stata una bellissima serata, allestita dall'organizzazione Prima nei locali (immensi e funzionali che ha ospitato circa 150 persone, regolarmente sedute, ed annesso buffet) della Concessionaria Renault di Castellanza.

A rappresentanza dell'AMOV era presente Mario Armano . All'evento erano presenti le MOVA-COLLARI Cosimo Pinto e Antonio Bailetti ed altri personaggi che hanno ottenuto risultati agonistici di rilievo nella Vela e nell'Automobilismo, oltre alle autorità cittadine.

Paolo Cecchetto ha portato la sua interessantissima testimonianza, completata da filmati relativi alla sua vita ed in particolare della sua vittoria a Rio. Pinto, Bailetti ed io abbiamo portato le nostre testimonianze ed il saluto dell'AMOVA. I numerosi interventi del pubblico hanno sancito il gradimento della serata e l'inerente intensa partecipazione.