Campionato Vela d'Altura a Forio d'Ischia ed alla "Adriatica ionica race" Ecco le foto delle Move presenti ai due eventi
03/07/2018 data pubblicazione
evento tipologia articolo
galleria articolo
Campionato Vela d'Altura a Forio d'Ischia ed alla "Adriatica ionica race"

Ecco alcune immagini relative alle Mova presenti al Campionato Vela d'Altura a Forio d'Ischia ed alla "Adriatica ionica race" di ciclismo seguite da Niko de Lillo.

 

  • CAMPIONATO DI VELA ALTURA 2018 Il Campionato più importate della vela d’altura italiana. Negli ultimi anni hanno partecipato 70 barche, con circa 700 velisti e l’attenzione dei media europei. 

    La regata è a partecipazione internazionale, anche se il Titolo Italiano è attribuito ai soli partecipanti nazionali. Anche il binomio con Forio d’Ischia assicura la risonanza dell’evento in chiave internazionale. Sarà possibile evidenziare il brand dello sponsor in modo molto evidente.

 

  • L’ADRIATICA-IONICA RACE è una corsa ciclistica a tappe per professionisti inserita nel calendario internazionale  EUROPA TOURS dell’ Unione Ciclistica Internazionale dal 20 al 24  giugno 2018, che prevede  la partecipazione di squadre World Teams, Professional Continental Teams, Continental Teams, e squadre nazionali. La scelta dei percorsi e delle altimetrie sarà selezionata con attenzione al fine di bilanciare la difficoltà complessiva e di garantire a tutti gli atleti una gara equa ed imparziale. Il progetto si svilupperà anno dopo anno per quanto riguarda la durata della competizione, il percorso e la destinazione. Il programma di espansione è ipotizzato in un arco temporale di 5 anni: da una durata iniziale di quattro/cinque giorni, si prevede di estenderla a dieci giorni. La corsa, con partenza dalla Regione Veneto, attraverso Friuli Venezia Giulia, si prevede di superare i confini italiani percorrendo l’Austria, la Dalmazia, il Montenegro, la Bosnia, la Macedonia e l’Albania fino ad arrivare in Grecia.

 

Per vedere tutte le foto clicca sulla foto principale e scorri la gallery